Nasce, grazie al lavoro della D.ssa Marina De Rose, e al suo Anthea Group,  l’Ebook:

RELAZIONI DISTRUTTIVE – ASPETTI CLINICI, TERAPEUTICI, CRIMINOLOGICI con AA.VV.

che vede un mio apporto accanto a prestigiosi professionisti in ambito psichiatrico, legale e psicologico tra cui il Prof. Pier Pietro Brunelli e l’Avv. Nicodemo Gentile.
Nato sotto la supervisione scientifica del Dottor Riccardo Piero dalle Luche, psichiatra illuminato e ipercompetente come ce ne sono pochi anche in materia di violenza psicologica, il libro, diviso in tre parti, affronta il tema di quelle che vengono definite relazioni distruttive, con un approccio multidisciplinare.
La necessità di fare rete in materia sta diventando sempre più impellente così come lo è diventato dare maggior scientificità a un argomento affrontato sempre più spesso, e da più parti, con estrema superficialità e senza alcuna professionalità e competenza.
Questo libro, oltre a essere uno strumento sicuramente utile a tutti gli operatori in ambito sanitario, di giustizia e pubblica sicurezza, nonché ai semplici appassionati dell’argomento, costituisce a tutti gli effetti, un corso di formazione online accreditato con 20 crediti per le professioni di , , e .
Per maggiori informazioni e per acquistare il libro, potete cliccare sul link di collegamento alla scheda editoriale completa riportata qui
Relazioni Distruttive: aspetti clinici, terapeutici e criminologici
EBOOKECM.IT
Relazioni Distruttive: aspetti clinici, terapeutici e criminologici
Una raccolta di importanti contributi sulle relazioni distruttive, sulla dipendenza affettiva e sull’amore malato, attraverso i relativi aspetti clinici, terapeutici e criminologici.