In partenza un nuovo corso in due edizioni: “Ricomincio da me. Riconquistare fiducia e autostima dopo una relazione tossica…..”

Home/Corsi, Eventi e Seminari, Criminologicamente, Ultima Ora/In partenza un nuovo corso in due edizioni: “Ricomincio da me. Riconquistare fiducia e autostima dopo una relazione tossica…..”

In partenza un nuovo corso in due edizioni: “Ricomincio da me. Riconquistare fiducia e autostima dopo una relazione tossica…..”

Condivisioni

In partenza un nuovo corso in due edizioni: “Ricomincio da me. Riconquistare fiducia e autostima dopo una relazione tossica con un manipolatore o una manipolatrice relazionale. Suggerimenti e metodi”.

Una delle conseguenze più tragiche derivanti da una relazione manipolatoria con un soggetto altamente tossico, uomo o donna, consiste nella totale perdita dell’autostima. Terminato un rapporto disfunzionale ci si sofferma a domandarsi quotidianamente “Perché proprio a me?” . Il rischio di sentirsi inadeguate/i e stupide/i per essere cadute/i in trappola è molto elevato e il recupero di forze ed energie spesso difficile e lungo.
Come aggirare i principali ostacoli che si frappongono tra la fine di una storia malata e il recupero della propria autostima?
Un corso di 6 ore che intende offrire validi consigli e strumenti per ritornare a vivere di nuovo sicure/i di sé
23-24-25 ottobre dalle h 19.00 alle h 21.00

5-6-7 novembre dalle h 19.00 alle h 21.00
costo: 80 euro piattaforma utilizzata: zoom
Alla fine verrà rilasciato un certificato di partecipazione
Per iscrizioni : info@cinziamammoliti.it
Ottobre 13th, 2020|

About the Author:

mm
Laureata in Giurisprudenza nel 1993 con specializzazione in Criminologia, Psicopatologia forense e Psicologia criminale mi occupo di consulenza e formazione dopo aver lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza.

4 Comments

  1. Maria 14 Ottobre 2020 al 13:25 - Rispondi

    Salve dottoressa vorrei tanto partecipare ma purtroppo io lavoro come pizzaiola proprio il fine settimana in quella fascia oraria.Sì potrebbe recuperare ?sono proprio in quella fase di ripresa senza autostima.Peccato non al mattino.

  2. Raffaella Grandolini 15 Ottobre 2020 al 08:35 - Rispondi

    Buongiorno dottoressa Mammoliti,vorrei partecipare al suo corso “ricomincio da me”.Sono sposata da undici anni e finalmente sto trovando il coraggio per uscire da questa relazione tossica che mi ha destabilizzata e causato diversi problemi a livello cognitivo.La paura mi aggancia ad ogni passo che faccio verso la separazione,le motivazioni sono varie..Mi è già accaduto di vivere situazioni tossiche nel mio passato,ed ho vissuto separazioni lunghe e difficili, anche a causa del fatto che la violenza di genere non è riconosciuta e viene ridicolizzata la dove una persona ne denuncia il proprio vissuto… Almeno questo è ciò che ho provato personalmente.È molto difficile incontrare persone che parlano e si confrontano in modo onesto su questo argomento,forse perché lo vivono come stato sociale concordato e scontato! Una situazione di comodo..Mi scusi per lo sfogo,torno al corso.. volevo sapere se il corso dei tre giorni costa in tutto €80, oppure sono €80 al giorno e i passi che devo fare per potervi partecipare. Aspettando una sua risposta le mando i miei più cordiali saluti.

Scrivi un commento