In partenza 2 nuovi corsi on line serali per il mese di giugno

Home/Corsi, Eventi e Seminari, Criminologicamente, Ultima Ora/In partenza 2 nuovi corsi on line serali per il mese di giugno

In partenza 2 nuovi corsi on line serali per il mese di giugno

Condivisioni
N 1 )       12/13/14 giugno dalle h 20.30 alle h 22.30 
” Le parole per difenderci. Riconoscere e fronteggiare la comunicazione manipolatoria in ogni ambito relazionale attraverso esercitazioni pratiche”
Un corso dal taglio pratico per imparare a riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria attraverso tecniche di assertività e contro manipolazione.
N 2)       19/20/21 giugno dalle h 20.30 alle h 22.30 
” The day after. Sopravvivere alla fine di una relazione perversa imparando  ad attivare le nostre personali risorse che ci aiutino a non ricadere più ” 
Riprendere in mano la propria vita dopo un trauma da abuso narcisistico o da maltrattamento psicologico in generale è un’impresa molto difficile che richiede una grande forza di volontà e grande impegno. Vediamo insieme i principali strumenti e le principali tecniche che abbiamo a disposizione per poter uscire dalla sofferenza il prima possibile
Costo: 80 euro        Piattaforma utilizzata : ZOOM (in prossimità delle date dei corsi riceverete istruzioni per scaricarla e connettervi) 
Alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione: per iscrizioni e info scrivere a info@cinziamammoliti.it
PS Raggiunte le 15 iscrizioni per aula proporrò nuove date per ottimizzare e rendere più efficace il lavoro di gruppo
Maggio 12th, 2020|

About the Author:

mm
Laureata in Giurisprudenza nel 1993 con specializzazione in Criminologia, Psicopatologia forense e Psicologia criminale mi occupo di consulenza e formazione dopo aver lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza.

4 Comments

  1. Angela Matteucci 15 Maggio 2020 al 12:54 - Rispondi

    Sono interessatissima, aspetto istruzioni per potermi iscrivere. Grazie da chi nutre per lei grande rispetto e stima

  2. Patrizia 18 Maggio 2020 al 06:52 - Rispondi

    Buongiorno Dottoressa vorrei sapere se sarebbe possibile partecipare ad un corso essendo una vittima di un narcisista covert ma non un’esperta professionista in campo psicologico, piuttosto che legale o medico. Credo che la conoscenza sia fondamentale per capire e uscire dal torpore in cui mi ha relegata. Sto facendo il mio difficilissimo percorso con l’aiuto di una psicologa, ma mi piacerebbe molto ampliare la mia conoscenza sull’argomento.

  3. Valeria Bovina 25 Maggio 2020 al 10:08 - Rispondi

    Buongirno Dott.ssa Mammoliti

    Desidero iscrivermi ai corsi dei: 5-6-7 Giugno; 12-13-14 Giugno e 19-20-21 Giugno.

    Vorrei informazioni per le procedure.

    Grazie mille e cordiali saluti!

    Valeria Bovina

Scrivi un commento