Cinzia Mammoliti e Patrizio Pacioni a confronto al Masaccio Art Café di Milano a cura di C.Canali

Home/Corsi, Eventi e Seminari/Cinzia Mammoliti e Patrizio Pacioni a confronto al Masaccio Art Café di Milano a cura di C.Canali

Cinzia Mammoliti e Patrizio Pacioni a confronto al Masaccio Art Café di Milano a cura di C.Canali

Condivisioni

http://cardona.patriziopacioni.com/2014/01/26/per-cinzia-e-patrizio-una-milano-tutta-da-bere/

Lo scrittore Patrizio Pacioni e la criminologa Cinzia Mammoliti, coadiuvati dai sempre incisivi interventi della investigatrice privata  Deborah Di Donna, venerdì 24 gennaio 2014, a Milano hanno avviato una conversazione incentrata sulla violenza e sulla manipolazione che é stata  preziosamente intarsiata dai numerosi spontanei interventi del pubblico.

Si é parlato de Il guaito delle giovani volpi e de I serial killer dell anima, naturalmente, gli ultimi grandi successi dei due autori, ma anche di sentimenti, di integrazione & integralismo, di etica, di scrittura & di psicologia, di virtù e perversioni.

MI-MAC-240114-3

Nella rilassata atmosfera del Masaccio Art Café (purtroppo prossima ennesima vittima della maledetta crisi economica che costringe alla chiusura tra i tanti/troppi esercizi pubblici anche quelli più attenti alla divulgazione culturale) la serata si é poi protratta con il diretto, cordialissimo colloquio tra i protagonisti della serata e i numerosi spettatori.

Insomma, visto lo strepitoso successo della serata, lasciatemi azzardare questa previsione: i percorsi professionali di Cinzia e Patrizio torneranno presto a incrociarsi, anche se non posso prevedere in che modo e in quale occasione.

Vogliamo scommettere?

MI-MAC-240114-23

Cristina Canali

 

 

 

 

 

Gennaio 26th, 2014|

About the Author:

mm
Laureata in Giurisprudenza nel 1993 con specializzazione in Criminologia, Psicopatologia forense e Psicologia criminale mi occupo di consulenza e formazione dopo aver lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza.

Scrivi un commento