A Seregno lunedì 18/11/19 nella Sala Civica Gandini a parlare di violenza domestica

Home/Corsi, Eventi e Seminari, Ultima Ora/A Seregno lunedì 18/11/19 nella Sala Civica Gandini a parlare di violenza domestica

A Seregno lunedì 18/11/19 nella Sala Civica Gandini a parlare di violenza domestica

Condivisioni

A Seregno lunedì 18/11/19 a Seregno nella Sala Civica Gandini Via XXIV Maggio 10 Seregno MB

http://www.seregnonotizie.com/2019/11/06/panchine-rosse-e-non-solo/

L’incontro. “Non mi freghi più”.

Cinzia Mammoliti è criminologa, specializzata in violenza domestica. Si occupa di consulenza e formazione dopo aver lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza. Al suo attivo diverse opere di saggistica.

“Non mi freghi più. Prontuario operativo per difendersi da manipolatori relazionali, narcisisti patologici, psicopatici & co.” è il titolo di un recente libro in cui Cinzia Mammoliti analizza da un ulteriore punto di vista l’influenza tossica che esercitano persone da lei definite killer dell’anima, capaci di un lavoro tanto subdolo quanto efficace a danno delle loro (spesso) inconsapevoli vittime.

L’incontro si terrà lunedì 18 novembre alle ore 21 nella sala civica Gandini. Modera la serata Lorella Beretta, giornalista free-lance. Ingresso libero.

Novembre 12th, 2019|

About the Author:

mm
Laureata in Giurisprudenza nel 1993 con specializzazione in Criminologia, Psicopatologia forense e Psicologia criminale mi occupo di consulenza e formazione dopo aver lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza.

Scrivi un commento