Pacchetti consulenze in offerta . Coaching e self empowerment finalizzati a sottrarsi da relazioni disfunzionali e riacquistare autostima.

Non sempre basta una sola consulenza con un professionista per riuscire a risolvere delicate questioni di manipolazione relazionale e violenza privata all’interno dei più svariati contesti relazionali: famiglia, coppia, lavoro, scuola.

Nella mia professione faccio spesso da tramite tra il mio cliente e la figura dello Psicologo o dello Psicoterapeuta o quella dell’Avvocato, a seconda dei problemi che rilevo. Spesso poi l’operazione diventa sinergica e la mia professionalità si affianca a quella dei suddetti operatori sfociando in relazioni peritali, pareri pro veritate per i tribunali e altro.

Altre volte capita che il/la cliente non senta la necessità di appoggiarsi ad altre figure e chieda di intraprendere con me un percorso di coaching o self empowerment finalizzato a ottenere un supporto verso l’acquisizione di un più alto grado di consapevolezza e autonomia per riuscire a contrastare o a sottrarsi a situazioni disfunzionali perlopiù manipolatorie e/o violente.

In questi anni ho aiutato migliaia di persone a uscire da situazioni tragiche fornendo al contempo strumenti per ricominciare a vivere in maniera serena. Per quanto consapevole di avere tariffe orarie più che oneste, in relazione alle mie competenze e alla mia professionalità, sento la necessità, soprattutto di questi tempi, di non dover gravare troppo sulle tasche della mia utenza.

Offro pertanto pacchetti da:

5 ore a 400 euro nette (oneri inclusi)

8 ore a 600 euro nette (oneri inclusi)

10 ore a 850 euro nette (oneri inclusi)

spendibili in incontri su ZOOM o WUP VIDEO di 1 o 2 h e diluibili nell’arco di un anno nel seguente arco orario:

dalle h 16 alle h 23 – sabato e domenica inclusi

Riguardo alle modalità di pagamento è richiesta la metà a inizio percorso dell’importo concordato. Il saldo si può concertare in base alle esigenze del cliente e dopo il pagamento del saldo verrà emessa regolare fattura.